Quote:
Originariamente inviato da fedexxx84
infatti l'avrei preso, ma essendo studente non ho una grandissima disponibilità
quindi o taglio e poi metto quella guarnizione (quella delle portiere delle auto per intenderci, la usai sull' HAF quando lo finestrai)
però mi stuzzica l'idea delle ventole extra se lo facessi tutto in plexi, conta che nel itek ncube c'è solo una ventola da 80 in estrazione
|
allora ti posso dire questo: ho un lian li a03 microatx in ufficio (con la mia mitica dfi p45). l'ho finestrato un anno fa con un plexy specchio che al buio diventa trasparente (molto bello e non pacchiano assolutamente). rivestire il foro è obbligatorio per coprire sbavature nel taglio ma se usi la guaina da macchina viene uno schifo perchè è enorme. Io ti consiglio di comprare una guaina ad hoc che vendono su performance-pcs.com (gran sito, sono cliente da tanto). insieme a quella guaina che è sottilissima e perfetta aggiungici anche uno scotch biadesivo della 3m (è rosso). è perfetto per fissare il plexy dietro al foro. Lavoro pulito e veloce. spendi un 30 dollari per l'acquisto dall'america ma ne vale davvero la pena (tutta un'altra cosa e mnpctech insegna)...