View Single Post
Old 07-10-2011, 14:12   #12
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da lionheart83 Guarda i messaggi
moderatori, non per fare polemiche, ma spiegatemi il motivo della chiusura del Thread sul WD tv live nuovo, aperto 12 ore prima di questo... In ogni forum, che si rispetti, su un'argomento uguale vieni chiuso sempre il Thread aperto per ultimo e non il contrario...
Quote:
Originariamente inviato da _eraser Guarda i messaggi
lionheart83 ha ragione.
Bovirus doveva inserire le info nel thread di lionheart83 e non aprirne uno nuovo ed addirittura ufficiale.
...e poi ce ne ha già tanti
Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
ma ci sono 2 discussioni aperte?
Quote:
Originariamente inviato da snico_one Guarda i messaggi
Concordo pienamente, il thread era stato aperto prima e la discussione era già attiva con diversi interventi.

In 11 anni è la (mia) prima volta che vedo un comportamento del genere, scusata ma l'operato del mod (CRL?) non è stato corretto.

Una community come HW che seguo da 15 anni non può privilegiare alcuni utenti e altro no.

In attesa di smentite (e spero senza banner ...)

saluti
nico
A parte che le considerazioni potevate scriverle in privato a norma di regolamento...comunque soprassediamo sul punto. Ovviamente non saranno tollerati altri post polemici.
Ho visto il post di Binigi e ho chiuso il thread in cui le informazioni mi sono sembrate poste in modo meno ordinato e organico. Non ho guardato né l'orario di apertura né l'autore.
Per inciso bovirus è appena reduce da una sanzione da me comminata quindi parlare di favoritismi mi sembra davvero fuori luogo. Il suo impegno per il forum mi sembra d'altra parte indiscutibile e la gestione di un threaed ufficiale è un onere e non un "regalo"
Detto questo mettetevi d'accordo tra voi e comunicatemi in privato il risultato. L'importante è che il thread venga seguito e aggiornato nel primo post nel tempo. Troppo spesso chi apre i thread li abbandona poco dopo, costringendomi a dei casini assurdi per trovare un altro che se ne occupi.
Chiuso
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso