x Dardo RX-8
1) il fatto stesso che nel momento uno che fa critiche venga preso per un raccontaballe è indicativo della onestà intellettuale. Siccome non mi piace quello che dici, sicuramente non è vero.... Bel modo di ragionare, complimenti.
2) Ho il samsung galaxy S2 da più di tre mesi. In seguito a rottura di iphone 3. Se vuoi ti mando le foto.
Spiace vedere tanta acromonia per nulla.
3) Il galaxy s2 lo utilizzo, e lo utilizzo molto. Non solo per giocare, visto che sono un sysadmin e mi server per le sessioni remote.
4) Ho detto solo alcune cose. Itunes è anni luce avanti rispetto a kies. Sia la versione WEB, sia la versione classica su windows.
5) I Backup... Bella giustificazione.. Ti installi questo, ti installi quell'altro... Ti ricordo che l'ìphone veniva distrutto in questi stessi forum perchè non aveva delle funzioni come il bluetooth che però potevano essere ativate con un programma.. Non aveva flash di default. (bastava installare un altro browser) ma tutto questo non importava.
6) Prova a fare il jailbreak di un dispositivo android. Con ios sono 2 click. Con il galaxy s2 già non è immediato. Sul Toshiba Ac100 devi diventare matto.
7) Android Market... Bella robba... Ogni dispostivo ha il suo market.. "eh.. ma se lo sblocchi..." Sticavoli. Stesso discorso del 5. Fosse successo per iphone ci sarebbe stato da mettersi l'elmetto..
8) Il tanto miracolato display superamoled è bello grande. Ma i colori sono falsi. E la leggibilità dei siti web, mi spiace dirlo, ma non è neppure lontanamente paragonabile ad un iphone4. Usa logmein per pilotare una postazione remota e poi ne riparliamo.
9) Giochi che si crashano... Prova uno dei due giochi che ho citato, e metti il cellulare in "airplane" per risparmiare la batteria. Ti si crasha una volta sì, ed una no.
10) durata della batteria. Se a te dura davvero 3 giorni, lo utilizzi solo per alzare ed abbassare la cornetta. Io lo utilizzo e quando sono in giro non arriva a finire la giornata.
11) quando giochi diventa un forno. La parte vicina alla fotocamera diventa rovente. Sul vecchio iphone3 e sull'iphone4 che ho testato si scaldava un po', ma non tanto da poterci cuocere le uova...
12) applicativi che non non freezano e non vanno in crash... E' già capitato in più e più occasioni che la posta elettronica non mi segnalasse nuove mail, mentre il cliente diceva di averle spedite. Dopo un restart la mail veniva vista. Non prima.
A parte tutto... paragonare kies, ripeto sia la versione web che quell'obbrobbrio di classic che su windows xp crasha 2 volte al giorno, ad itunes... Beh.. ci vuole tutta...
|