Guarda, le cose le spiego sempre volentieri, ma quelli che arrivano belli arroganti e pomposi come te, mi fanno veramente incazzare.
Bene, preparati a incassare il tuo bell'epic pwnage, poi vediamo se abbassi i toni o continui stile Rambo.
Su HWUP evidentemente sanno come si fanno le recensioni delle CPU, infatti le testano dove il collo di bottiglia E' la CPU, cioè a 1280x1024 dove la VGA DORME e tutto il carico di lavoro è spostato sul processore!
Lì si che si vede quanto una cpu vada in più di un'altra, ovvero gli intel stanno sempre avanti, ma testare in questo modo i giochi è INUTILE perchè ha lo stessa utilità di un test al 3DMark, non ti dice NIENTE.
Tu giochi a 1280 senza filtri con una vga da 300 euro su un monitor da 17"?
Se è così, hai qualche problema.
Se invece giochi con filtri e dettagli alti, da risoluzioni dalla 1680x1050 in su, dove è la VGA che diventa collo di bottiglia, vedrai che la cpu conta più una sega!
Se hai config crossfire o sli, allora la cpu conta anche a 1680, ma non penso che uno abbia uno Sli per giocare a qualcosa di meno che FullHD: e quindi, di nuovo, la cpu torna a contare veramente pochissimo, se non in giochi particolare dove qualche fps in più si vede.
Bene, sei contento? Chiaro il concetto? Adesso rimettiti tranquillo e ASCOLTA prima di sparare battute acide e informazioni false...
