Pronto,quale parte del "uffa, ancora politica" non č chiara? Forse č meglio fare un tutorial:
come cercavo di puntializzare, non mi interesso ne mai mi interesserō di politica, schieramenti, boh. ok che ciascuno possa esprimere opinioni per sč, ma ti pregherei di non abbondare esprimendo anche le mie per me. tanto pių se non corrispondono al vero.
che non sia il device a fare news č opinabile, per me č il paragone fra governi a non fare news. spero che il mio pensiero non valga meno del tuo.
Ah, l'abitudine standardizzata di accusare opionioni diverse dalle proprie di appartenenza a fazioni avverse, in senso dispregiativo, č assai fastidiosa per chi magari desidera leggere di una news tecnologica, ci rifletterei 1 secondo...
se non č ot tutto questo...poi scusa, manco mi riferivo a te, non avevi ancora commentato lol. Capisci cosa intendo con noia? sentirsi moralmente obbligato a perdere 10 minuti a news per il gusto del pour parler...non so trovare un punto di vista pių interessante di questo, sorry.
|