In effetti, anche se non l'ho quasi mai usato, la mancanza di un Paladino che combatte contro orde di mostri e non morti, mi pare una cazzata...
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade
una maga che in un frangente drammatico spiega ad un uomo che deve uccidere sua moglie, corrotta da creature malefiche, non può parlare con un tono da teenager che decanta le proprietà di una crema anti brufoli
|
Ahahahahahahahahahahah
Quote:
La prima configurazione utilizzata è un desktop di medie prestazioni:
Processore: AMD Phenom 9600 Quad-Core Processor 2,33 GHz
RAM: 4 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX ??MB
O.S.: Microsoft Windows XP SP3 32bit
|
Medie prestazioni?

L'avete scritto perche' monta ancora XP?
Quote:
notebook di basse prestazioni:
Processore: Interl Core 2 Duo CPU T7500 @ 2.20 GHz
2 GB di RAM
Scheda Video: NVIDIA Quadro FX 570M 512MB
|
Basse prestazioni? Forse voi non vi ricordate i tempi in cui usci' Diablo 2 che girava su qualsiasi cosa... Mi sa che non lo ricordate bene...
Tra l'altro pensavo che giocare a Full Screen Windowed fosse molto peggio che giocare Full Screen come prestazioni, o forse mi ricordo male io...
Quote:
è evidente che punta molto sulla co-op, che a conti fatti è sempre stata la punta di diamante e il modo più divertente per giocare a Diablo.
|
Non sapevo nemmeno si potesse
Altra cosa: la Action House in Diablo 3 e' proprio un chiaro segno di infezione da World of Warcraft, punto. Fara' perdere la voglia di farsi gli item crafted visto che potrebbero gia' essere pronti per essere comprati, oppure ce ne saranno di migliori.
Altri segni di WoW: rage del barbaro, spirit del monaco (paladino o knight di WoW?), statistiche personaggio automatiche (ma scherziamo? In un RPG?), albero di skills limitate... Tutti spendevano punti nelle abilita' finali piu' forti? E allora? Coi pg uguali si vede subito chi e' piu' bravo e piu' veloce (lui o la sua connessione

)... Cosi' non cambia nulla da WoW dove ci sono le solite build fisse con gli alberi delle skill per fare il pg potente. Bah...
E poi.... Ho letto della mancanza del Negromante (peccato), del Paladino (che non ho mai usato ne' mi piaceva ma in un contesto di "sconfiggere il male" ce n'e' sempre uno), ma non ho sentito nessuno lamentarsi per la mancanza dell'Amazzone!!! Io barbareggio sempre (al massimo negromanteggiavo) ma l'Amazzone era sgrava...