View Single Post
Old 06-10-2011, 16:50   #4
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
Da adoratore di Diablo torco il naso per la connessione a battle.net obbligatoria.
Io gioco solo in single player, mi piace farmi le mie sessioni a qualsiasi ora a luce spenta e con le cuffie per godermi l'audio, indipendentemente dalla connettività. per quanto io non mi possa lamentare della mia adsl mi pare un pò un sistema mal pensato.
Quando uscirà aspetterò di leggere un pò di impressioni e alla fine deciderò se prenderlo o spendere in birra con gli amici, come detto giorni fa.
A parte questo il gioco mi fa sbavare..... e ciò mi fa pesare ancora di più la cosa.
Quoto, a sentire alcuni beta-user avvertono parecchia lag dovuta anche alla posizione del server (per ora solo in USA), inoltre hanno introdotto una sorta di hit-lag di cui tutti si stanno lamentando (per farla breve il calcolo dell'essere colpiti o meno avviene all'inizio dell'animazione di attacco, perciò se sei in range all'inizio dell'attacco ma ti sposti durante l'attacco in un punto fuori range vieni colpito ugualmente o almeno così ho capito io).

1