View Single Post
Old 06-10-2011, 16:16   #1
Pegli
Senior Member

L'Avatar di Pegli

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
Consiglio per Pc principalmente multimediale

Ciao a tutti,

ho appena comprato un televisore 3d passivo (LG 32lw570g) da usare a fianco del mio Dell u2410, ma temo che abbia problemi con la mia vecchia GTX285 (la tv non riesce a reggere i 1920*1080 a 60hz ed emette strani rumori, cosa che non succede provandola col netbook)

Ho già chiesto aiuto nella sezione GPU... ma pensandoci bene forse mi converrebbe cambiare tutto quanto.

La mia configurazione base è questa:
CPU: E8400 (Corel 2 Duo @ 3.00GHz)
Mobo: Asus P5Q3
RAM: 2 gb DDR3
GPU: Nvidia GeForce GTX285

Considerando che non gioco moltissimo, ma che vorrei aggiungere al più presto un lettore Bluray (da usare con PowerDVD o simili), che cosa consigliate?

L'importante è che la GPU abbia un'uscita HDMI 1.4a, che credo sia necessaria per una gestione ottimale del 3D. Per il resto... mi piacerebbe che il case avesse parecchio spazio (vorrei metterci 3 o 4 hd), e magari anche un paio di porte usb e un lettore di sd sul frontale.

Importante anche una scheda audio (separata o integrata) con ampia possibilità di uscite: attualmente ho il sistema 5.1 Logitech z550 collegato sia in analogico che in digitale coassiale (e a seconda dei casi servono entrambe).

L'ideale poi sarebbe trovare tutto da un'unico sito ecommerce, perchè non mi fiderei proprio a montare tutto da solo (ali e cavetteria varia)... ma va beh, a questo si può rimediare...

Chiedo troppo??

Comunque GRAZIE, in ogni caso!!
Pegli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso