Quote:
Originariamente inviato da MikX
chi di voi ha provato bf3? ho un la 4650 + c2d p8700 , spendere 2000euro per un portatile e trovarsi dopo 2 anni a giocare al minimo e pure a scatti! disastro assoluto. :-(
|
2000€ mi sembran tantini... io a dicembre 2009 la tua stessa config l'ho pagata 1100€, ma con mast. bluray, schermo fullhd e ssd!
per il resto: la 4650 è una mainstream, che ti aspettavi? in quel periodo poi stava già uscendo la serie 5xxx!
Quote:
Originariamente inviato da geofede
Salve, ho appena acquistato un vaio fw31zj a 330 euro, gli ho immediatamente cambiato l'hd e ho messo un samsung 500gb 7200 a 16mb, il prossimo passo sara probabilmente aumentare la ram a 8 gb visto che lo uso con win 7 x64, autocad e vari programmi di disegno.
Mi chiedevo se qualcuno è riuscito a cambiare il processore con uno piu performante della serie t9xxx come ho fatto con il mio vecchio fe11 cambiando il processore a 1,66ghz con un t2600 a 2,1ghz.
E possibile alternativamente overcloccare il proc.?
Grazie
|
2x4gb di ddr2 mi sa che ti costano un bel po': ammesso che tu riesca a trovarle siamo sui 120-150€!
Per quanto riguarda la cpu, in teoria dovresti poter montare qualsiasi cpu della serie
T9xxx con bus a 1066mhz, anche se cercando sul web il modello che indichi lo danno di serie con T9550, quindi non so quanto ti convenga un upgrade.
Per l'overclock, invece, non ho più seguito granchè... da bios di sicuro no, mentre da windows, un tempo c'erano varie utility (la prima che mi viene in mente è clockgen) con le quali trovando il giusto pll della mainboard si riusciva a lavorare un po' con le frequenze di bus.
In bocca al lupo!