Buongiorno a tutti. I seguenti componenti facevano parte del mio PC che ho utilizzato fino alla settimana scorsa, senza problemi. Sono tutti in ottimo stato, mai usati in overclock.
Dove non è specificato, i componenti sono venduti senza imballo originale.
Alimentatore -
Enermax Liberty modulare da 400W - Lo vendo completo di scatola e confezione per i cavi non utilizzati - 35€

RAM -
1 Kit di
RAM DDR400 PC3200 Vdata da 1 GB (Composto da 2 banchi da 512MB) - 16.50€

Lettore Floppy -
Samsung - 3€
Componenti venduti:
CPU - AMD Athlon64 3500+ [Socket 939, Core Winchester 2200 MHz] - Incluso il dissipatore stock. 15€ - Venduta fuori forum
Motherboard - ASUS A8n-SLI Deluxe [Chipset nForce4 SLI] - Note: 1- La vendo con tutto il bundle al completo, ovvero mascherina per il case, tutto il kit di cavi PATA/SATA, mascherine per le prese posteriori [USB,eSATA,Firewire], manualistica. 2- La ventolina di raffreddamento del chipset è stata sostituita con un dissipatore passivo Thermaltake Extreme Spirit II (Senza ventola). In ogni caso includo nella confezione anche la ventolina originale ASUS. - 27€ - Venduta a Kamoscio
1 kit di RAM
Scheda Audio - Terratec Aureon 5.1 Fun - Non più in uso da diverso tempo, se non ricordo male presentava sporadici problemi. La vendo come non funzionante - 3€ - Venduta a Kamoscio
Masterizzatore DVD - Nec 3520A, Dual Layer PATA - 10€ - Venduto altrove
Lettore DVD - Samsung TS-H352 PATA - 5€ - Venduto altrove
Direttive:
1-Precedenza agli scambi a mano, sono particolarmente graditi.
2-Il metodo di spedizione è a scelta dell'acquirente, come anche l'eventuale assicurazione della stessa, perciò i prezzi sovraesposti sono al netto delle spese di spedizione.
3-Sono disponibile a chiarimenti, domande, richieste di vendita in blocco anche via PM.
4-Il materiale è in vendita anche altrove.
5-Sono in cerca di una scheda video (Ati 5770 o Nvidia GTX 460), accetto perciò proposte per scambi più conguaglio da parte mia, ovviamente