Quote:
Originariamente inviato da pgp
Senza alcuna volontà di polemizzare, posso chiederti perchè pensi che il prossimo aggiornamento dei MBP sarà solo uno speedbump? Ne sarei felice (meno svalutazione per il mio 2011), ma personalmente ho idea che Apple intenda stravolgere completamente la linea dei MBP, per farli diventare più simili agli Air...
pgp
|
Purtroppo non torvo più l'articolo dove facevano un'interessate analisi...
Ma
qui comunque dicono in sintesi le stesse cose...
Anch'io sarei contento del semplice speedbump...per evitare eccessive svalutazioni...ma anche se lo eliminassero a favore dei soli Air avrei comunque l'ultima versione di Pro 13"!
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik
@pgp: io credo che il prossimo aggiornamento lo vedremo solo con ivi bridge, e non prima. Il form factor rimarrà quasi identico, difficile che si "ispiri" all'air entrando in competizione con lo stesso prodotto apple. A meno che non esca di produzione il 13, favorendo i modelli più costosi (in questo caso il discorso cambierebbe completamente).
|
Esattamente...nn ci sono proci di nuova generazione da installare...i nuovi usciranno fine primo trimestre dell'anno prossimo...e di sicuro non possono aspettare di aggiornare i pro a metà dell'anno prossimo...passerebbe troppo tempo...la media è sotto i 300 giorni ultimamante.
Secondo me il Pro 13 uscirà di produzione dopo quest'ultimo aggiornamento...oppure lo renderanno + pro...ovvero con grafica dedicata e quad...ma la vedo dura...
Quote:
Originariamente inviato da jjuneenujj
Anch'io temo che i nuovi macbook pro saranno solo leggermente più veloci. In effetti un form factor in stile air non avrebbe molto senso, anche se sarebbe fantastico! Però prima o poi il dvd lo tolgono, da vedere se lo spazio guadagnato sará occupato da altro o servirà per assottigliarne la forma e il peso.
|
Il DVD lo toglieranno sicuramente...e presto...ma nn credo già dai prossimi...
X le sorti del 13"...c'è da stare certi che AIR 13 e PRO 13 insieme non convivono benissimo...e se uno deve saltare..bè...sappiamo quale sarà...
Quindi ho lo rinnovano completamente (facendolo diventare un PRO "vero" ma da 13) o lo eliminano...
IMHO!!!