View Single Post
Old 06-10-2011, 10:53   #2
onizuka80
Registered User
 
L'Avatar di onizuka80
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 124
La differenza principale è lo schermo, da super amoled a super lcd
E' stato cambiato il processore (ARM Cortex A8 a 1 GHz) con uno sempre da 1 Ghz (credo sia un texas istruments ma forse mi sbaglio XD)
Diminuzione della memoria interna da 8gb a 4 gb ( possibilità cmq di espansione tramite micro sd come sul modello precedente)
Incremento della batteria da 1500 mAh a 1650 mAh ( questo ha però fatto incrementare lo spessore di alcuni millimetri)

A livello software di fabbrica montano due versioni android differenti ( froyo per il 9003, da quel che ho letto samsung ha annunciato un aggiornamento alla 2.3.5, sperando sia vero )
Per il resto i due modelli dovrebbero essere uguali.
Il galaxy i9003 costa decisamente meno, comprato poche ore fa a 199 euro in promozione in un negozio di una famosa catena informatica (c'erano svariate persone in attesa dell'apertura del negozio). Ora il mio è sotto carica e sono in attesa

Saluti
onizuka80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso