Quote:
Originariamente inviato da Xeus32
Ironico vedere che lo si ricorda come IMPRENDITORE e non come UOMO!
|
Ma li hai letti almeno i vari commenti o ti sei limitato alla prima e ultima parola di ognuno?
Bill Gates: "[...] Steve ed io ci siamo conosciuti circa 30 anni fa e siamo stati colleghi, avversari e amici per oltre metà delle nostre vite. [...]"
Larry Page: "[...] Steve è stato un grande uomo con incredibili successi ed una fantastica genialità [...] E' stato gentile ad incontrarmi quando sono diventato CEO di Google e ad offrirmi i suoi consigli e la sua eperienza anche se non stava molto bene. [..]"
Sergey Brin: "[...] Steve, la tua passione per l'eccellenza è sentita da chiunque abbia mai toccato un prodotto Apple. E ne ho preso atto di persona le poche volte che ci siamo incontrati. [...]"
Jerry Young: "[...] Steve è stato il mio eroe quando sono cresciuto. Non solo mi ha dato molti consigli personali ed incoraggiamento [...]"
Mark Zuckerberg e il suo intero, se pur breve, commento.
Robert A. Iger. "[...] Con la sua scomparsa il mondo ha perso una rara persona creativa, Disney ha perso un membro della sua famiglia e io ho perso un grande amico [...]"
A parte Ballmer, Choi (che è Coreano

) e Whitman, tutti gli altri accennano anche alle sue caratterstiche umane.
Ora, io non sono un fan-boy Apple, so riconoscere i meriti e i demeriti della mela morsicata come anche i limiti dei loro prodotti, però questo continuare a spalar m****a sulla gente, anche dopo che essa ha lasciato questo mondo, mi sembra veramente un comportamento vergognoso.