View Single Post
Old 06-10-2011, 10:11   #1451
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Quindi ha quanto o capito fifa non ha i diritti sulla champions, ed europa league come la super coppa europea, e la intercontinentale? Sono molto deluso da fifa, pro almeno i diritti sulla champions ed europa league li ha
ma di contro PES ha 5 campionati, che significa 200 squadre e 4000 giocatori...mentre FIFA ha 20 campionati, leghe minori incluse, che significa boh, 2000 squadre e 40000 giocatori...se permetti me ne sbatto della Champions League col suo nome reale e la sigletta...

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Gran bel post...ce ne fossero cosi oltre ai soliti "ma l'erba in 3d?" Io comunque aspetterò a inziarla, che voglio sistemino la serie B...e magari inseriscano più minifaces!
Beh, in effetti non me ne può fottere di meno dell' erba in 3d, ancora non ho notato se nei replay mi si vede o no...
Per il discorso minifaces sono d' accordissimo, mi sono trovato, nella stagione giocata per bene, ad evitare di prendere dei piccoli baby-fenomeni che sarebbero stati dei bei colpi (es. Casemiro) per via del fatto che proprio non ce l'avrei fatta ad avere una squadra con tutte le minifaces ed addirittura con tipo 15 su 20 con facce reali, e poi avere uno con la foto nera
è questione di stile...

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
grande demiurgos....!!!!
senti, una domanda: ma i giocatori che già facevano parte della tua rosa sono cresciuti di overall?
ciaoo
Ciao johnp allora, andiamo con ordine:
nella stagione che ho giocato interamente, sono riuscito a portare avanti una buona gestione del team (solo Aquilani e Nocerino inutilizzati e quindi scontenti, il secondo poi venduto a gennaio) ed ad avere un livello di morale almeno verde scuro per tutti gli altri giocatori. Da notare che ci sono giocatori che pur giocando 10 partite in un' intera stagione tra campionato e coppa, nel mio caso Bonera, Zambrotta ed un difensore giovane che ho preso a gennaio: Manoel, non saranno mai scontenti, perchè accettano il loro ruolo di riserve. Peccato solo non ci sia un indicatore per settare il ruolo di ogni giocatore come in NBA2k. Inutile dire che il morale incide tantissimo sulla forma del giocatore (insieme alle prestazioni) e sulla sua crescita. Nella stagione che ho giocato meglio, i giocatori mi sono cresciuti molto di più rispetto a quella in cui mi crasho' alla fine ed in cui avevo molti giocatori col morale a terra (per inciso, ho scoperto che altro motivo per avere il morale a terra è: giocare troppo o addirittura essere scontenti delle prestazioni della squadra).

Insomma a fine anno mi ritrovo, vado a memoria:
Abate +2 (acquisita caratteristica FUNAMBOLO)
Thiago Silva +2
Nesta -3
Taiwo +1
Emanuelson +2 (acquisita caratteristica MOTORE)
Boateng +2 (acquisita caratteristica FORZA)
Robinho +1
Pato +2
Aquilani +1 (nonostante avesse giocato pochissime partite, max10 in totale)
El Shaarawy +1

Ma quelli che erano migliorati di più erano i giovani in prestito, che sicuramente avevano fatto la stagione da titolari (addirittura di quelli andati in prestito in italia mi dice le partite giocate, gol, assist, media voto ecc. )
Paloschi +3
Didac Vilà +4

Infine, alla fine del campionato vedrete il vostro budget mercato notevolmente ridotto, per chi come me si fosse preoccupato e perciò avesse in fretta e furia rinnovato contratti in scadenza per paura di non poter comprare giocatori nuovi (rinnovati Ambrosini, Flamini e Gattuso, Seedorf lasciato partire con Inzaghi invece Nesta e Van Bommel ritirati a fine carriera con Roma), sappiate che a fine stagione, in base ai risultati conseguiti, non solo otterrete il rinnovo dell' ingaggio e le proposte da altre squadre, ma anche dei bei premi ed un nuovo budget derivante da introiti dei diritti tv.
Per farla breve, vinco campionato e coppa Italia, mi rimanevano 6mln di euro, alla seconda stagione mi danno 20 mln di premi e mi riadeguano poi il budget portandolo fino a 55mln!
Presi Schweinsteiger, Strasser ed il clamoroso ritorno di Adrianone a Milano come vice Ibra!!!

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Grandissimo
Hai provato anche il mod carriera di doctor+ per avere le coppe al primo anno ecc?
Beh guarda, sinceramente per quello dovrò aspettare un secondo giro perchè volevo attendere che qualcuno facesse da cavia
Ho paura incasini qualcosa, comunque una prova a breve la farò...

Ultima modifica di demiurgous : 06-10-2011 alle 10:16.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso