Quote:
ad esempio, come dicevo, dalle circa 20 ore che ho avuto modo di investire in Ds sembra che non esista al mondo alcuna arma di base dedicata a personaggi con alta Intelligenza o Fede. Traduzione: se anche giocate come mago o chierico dovrete investire una valanga di punti in Forza o Destrezza, perché semplicemente se no andrete in giro disarmati.
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In realtà, questo è valido solo all'inizio: uccidendo le Crystal Lizard, si possono ottenere delle pietre per potenziare le armi secondo percorsi diversi e il cui danno sarà calcolato in base alla magia o alla fede. Con le anime dei boss, si possono forgiare armi il cui danno è calcolato in base alla magia, alla fede o anche alla fortuna.
Alla fine, la scelta dei valori di Forza e Destrezza dipende dallo stile di gioco: se si sceglie un approccio ravvicinato, allora conviene investire su di loro. Altrimenti, un mago/un nobile con una forza ridicola riesce a cavarsela usando pochissimo le armi.
Certo che la soddisfazione di buttare giù il Tower Knight continuando a infilzargli le caviglie o l'Adjudicator colpendo la mannaia non è poca