Quote:
Originariamente inviato da iasudoru
Scrivere che l'oggetto sia in vendita altrove di per se non è condizione sufficiente per accantonare la coda formatasi sul tread.
Gli ultimi capoversi dell'art.44 sono molto chiari:
- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
La tua vendita altrove non si è svolta alle stesse condizioni di quella sul mercatino e non è verificabile.
La coda sul tread aveva ancora piena validità.
|
si e' vero, mi sono accorto di aver sbagliato e infatti ho fatto le mie scuse in pvt all'utente che era in coda e che ingiustamente non e' stato avvisato, e stato un caso di vendita che non mi sarei aspettato e per questo non ho avuto tempo di dichiararlo sul forum, spero nell'apprensione dei mod e nel perdono dell'utente in questione e prometto che non succederà più un fatto del genere!
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
Ultima modifica di tecno789 : 05-10-2011 alle 23:43.
|