View Single Post
Old 05-10-2011, 19:16   #259
sajangoku
Senior Member
 
L'Avatar di sajangoku
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
puntata N3 Ciao

, dunque come dice Ibanez la politica è E- Mail + chiamata del tecnico .... quoto è cosii ì
insomma mi ha chiamato il tecnico sapete cosa mi hanno detto anzi mi hanno circuito
1 aveva 10 gg di soddisfatto o rimborsato... insomma potevo riportarlo (quanto mai non mene son accorto prima )
2 sul sito posson scrivere in Malo modo ...? che posson aver sbagliato
cioeè io aquisto un prodotto , e poi melo ritrovo diverso ?
poi ..
2 le caratteristiche sono come la specifiche quindi la batteria è una caratteristia o una specifica , e e non un componente.
e qui sudavo dalla rabbia
Poi
sul sito loro, scrivono come Max. le capacità & Caratteristiche , ma poi posson subentrare modifiche infatti , mi riporto a quello che cè scritto nel sito e che poi , è quello su cui premevano e ripetevano , insistentemente su
" Caratteristiche e specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso ( praticamente fanno quello che vogliono )...

quando poi sentivo dirmi ..." sii sig. Chiesa lei ha ragione però .... e Aleèè continuavan con la storia detta sopra .
Alla fine Io gli ho risposto che andavo per vie legali , loro han risposto faccia come crede ... Ho messo giuù

Haa la batteria da 5800mhA cè e se la si vuole , la puoi compereare
  • 10gg soddisfatto o rimborsato, l'hai comprato in negozio o online ?
  • la batteria è indicata sotto le specifiche (specificare=precisare, puntualizzare, dettagliare, indicare con precisione, nei dettagli)
  • Caratteristiche e specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso, e certo, allora mi potevano anche dare una tastiera cirillica ed era tutto ok ?

Il resto neanche lo commento.

A me invece hanno scritto:

Quote:
Gentile Signor *******,

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua segnalazione, Le segnaliamo che le specifiche indicate
sul nostro sito indicano la portata massima della batteria disponibile sul
mercato, la configurazione del prodotto è da verificare al momento dell’acquisto.


bla bla bla bla bla

Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
e io ho risposto:

Quote:
In merito alla vostra risposta vi faccio presente che non c'è scritto da nessuna parte che per la batteria indicate la portata massima disponibile sul mercato, pertanto risulta alquanto difficile controllare all'acquisto una caratteristica che si da per certa (visto che è scritta sul vostro sito in modo chiaro e limpido) e non è riportata nella targhetta esterna della confezione del prodotto. Se non ricevo risposta su come poter sostituire questa batteria, mi vedo costretto a contattare un legale e l'Unione Nazionale Consumatori per pubblicità ingannevole. Spero vivamente che non si arrivi a tanto per una batteria. Resto in attesa di una vostra ulteriore risposta.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso