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Old 05-10-2011, 17:14   #11
Il Bruco
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Ora devi vedere se il tuo ISP ti consegna più di un IP.

Collega il Modem/Router tramite cavo LAN al PC e entrando come da manuale nella pagina WEB di configurazione, nella sezione LAN inserisci

Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.254.20
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.254.251
Server DNS1. . . . . . . . . . . . . : 192.168.254.251
Server DNS2 . . . . . . . . . . . . : .8.8.4.4

Disabiliti il DHCP e salvi tutto

Collega il cavo che viene dall'antenna in una delle 3 porte LAN rimaste libere del Netgear e prova a navigare.

Se tutto OK

Configura la parte WiFi entrando nella configurazione non più con 192.168.0.1 ma con 192.168.254.20
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"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
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