View Single Post
Old 05-10-2011, 16:06   #46
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
devi usare il browser, chiara cosa antipirateria che verrà scavalcata come fù per il DRM di Ubi
Eh si immagino il crack al day one per un gioco come Battlefield Battlelog può piacere o meno ma è tutt'altro che un sistema antipirateria, al massimo un dataminer.

Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
ero interessato a passare da cod a questo nuovo capitolo ma dopo aver provato la beta ho rinunciato subito !
Con questa uscita per loro è stato un mezzo suicidio visto che molte persone hanno cambiato il pre-order !
Hai rinunciato perchè non ti piace e va bene, però dovresti quantificare il "molte!", 10? 100? 1000? sui quasi 7 milioni di copie stando ai dati ufficiali, altrimenti non si ha termine di paragone.

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
l'impostazione "camper friendly", che rovina il gioco a chiunque desideri giocare in modo differente.
Come in ogni altro Battlefield, dopo aver capito come funziona la mappa la maggior parte dei camper riesci ad evitarli, puoi anche andare a prendere i più fessi con il coltello.

Se ti piace andrare tattico one man army, in mezzo alla strada con la 240B full auto tra un po esce il nuovo Serious Sam.

Qua mi pare che 1 commento su 4 sia una critica sensata, il resto sembrano tanto interventi a caso, perchè a parlar male del gioco del momento fa fico.

Ultima modifica di misthral : 05-10-2011 alle 16:13.
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1