salve! un amico mi ha prestato vietcong, gioco non più recentissimo ma del quale ho sentito parlare un gran bene! l'ho quindi installato e con mio grande stupore ho notato che scatta in modo terribile
ok il mio pc non sarà proprio l'ultimo grido (XP 2000+, 512MB Ram, GF4 TI4600) però non mi immaginavo che a 1024 x 768, dettagli medi, senza AA ne Aniso scattasse così fastidiosamente... lanciando fraps ho rilevato non vado oltre i 25-30 fps con picchi in negativo di 10-15.
questo nella prima missione... quella in cui fai il giro del campo base... non sono andato oltre perchè mi stava venendo un gran mal di testa a giocare così

per caso più avanti la situazione migliora?
com'è possibile che un gioco di quasi un anno fa giri molto peggio di giochi ben più recenti (call of duty per dirne una mi va fluidissimo)? c'è qualcosa che posso fare?