Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3
Il note dovrebbe essere un bel terminale, ma per portarlo in tasca tutti i giorni mi pare eccessivamente grande, 5.3" son veramente tanti...
Ok, infatti il Nexus S mi era "passato davanti gli occhi" mentre guardavo il Galaxy S2 e, leggendo le caratteristiche, mi era sembrato decisamente inferiore...mi serviva solo conferma.
Riguardo l'iPhone 4S è vero, non è ancora uscito e costerà di più, ma le caratteristiche sono state annunciate e il prezzo finale influenza poco la scelta dato che con l'abbonamento si appiattiscono un pò tutti i prezzi.
Il Galaxy S2, se non sbaglio, era superiore all'iPhone 4, ma effettivamente l'11 (speriamo) sarà annunciato il Prime...conviene aspettare ancora un mesetto e prendere quello...
Piuttosto, per curiosità, ma un terminale di questa fascia con tastiera fisica qwerty?
|
putroppo con qwerty tirano solo in usa dove escono i galaxy con qwerty e i motoroloa droid spopolano.
discorso abbonamenti è illusorio 5€ al mese di differenza x 24 mesi minimo sono sempre 120€ di differenza..