View Single Post
Old 05-10-2011, 01:21   #70
madaello
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
vecchio il processore a5
se è già montato su un altro dispositivo non vuol dire che sia vecchio, ha fatto fare un bel salto in avanti come velocità su ipad, già iphone 4 non ha nulla da invidiare come fluidità e velocità agli ultimi modelli android, figurati adesso...
il siri non c'è in italiano e sono rimasto spiazzato anche io, ma capiamo che nel mondo non contiamo poi molto...
il display dell'iphone 4 non lo sostituirei con un super amloed di pari dimensioni, perché a me non piace come spara i colori, anche le foto sono molto più naturali che sul samsung.
sulle dimensioni devo dire che 3,5" sono ormai pochi, ma le dimensioni del terminale a mio avviso non si devono toccare, non voglio uno smartphone da 4,0" o superiore
inoltre io uso iphone 4 da un bel po' e nonostante mi sia caduto qualche volta non ha un graffio e non l'ho trovato affatto fragile.
le specifiche inoltre non sono tutto, confronta quelle di una porsche con quelle di una nissan gtr, la gtr è superiore in tutto, ma costa la metà eppure vende il di più, contano anche altre cose come i materiali, il software le app. la garanzia ecc.
poi ognuno ha le sue esigenze e puo prendere quello che per lui ritiene migliore, ma in termini assoluti non c'è lo smartphone perfetto
Beh, l'A5 è stato presentato 7 mesi fa quindi è vecchio, questo solo per dire che non ci sono stati particolari sforzi progettativi da parte di Apple, che si è solo limitata a montarlo su iPhone.
Retina ottimo ma 3,5" sono pochi
Il 99% dei possessori del 4 usa la protezione, anche perché senza quella perde il segnale (per carita non riapriamo la questione ma l'ho avuto un mese e l'ho restituito ben felice di tenermi il 3GS), quindi anche nel caso di caduta con la protezione non si rompe, senza protezione è fragile.

Insomma, che dire, aspettavo con ansia l'uscita di un iPhone 5 con design rinnovato, più sottile e con lo schermo più grande ed invece ecco apparire un deludente iPhone 4 speed , ma che caspita hanno fatto in 15 mesi?
madaello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1