View Single Post
Old 19-02-2004, 19:23   #1
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Il PC più SIMPATICO del mondo (IL MIO!)

E' da qualche tempo che il mio computer fa il simpaticone: ogni giorno se ne inventa una nuova.

Volete che vi racconti la burla di oggi? Proprio pochi minuti fa.

Avvio RAVEN SHIELD, ma appena arrivaot il tempo di iniziare la missione, mi esce e dice "CRYTICAL ERROR" e così via... blablabla... copio quelle baggianate, chiudo, ma d'improvviso si riavvia da solo... sarà la quinta volta che lo fa in quattro giorni...

Sospiro... dopodichè ecco che ritorna a Windows, "impugno" il maouse ma... che simpatico, si spegne e si riavvia ancora da solo, stavolta senza che io tocchi nulla! PIano piano torna nuovamente al desktop, dico "finalmente", quando paam! si riavvia ancora un'altra volta!!

Così dico tra me "ora vado di là e chiedo a quelli del forum" (sareste voi...), ma lui, forse mi ha sentito, e stavolta è rimasto sul desktop... poi compare una finestra di errore, addirittura, del pannello di controllo ATi !!! Mi dice "il driver ATi non è installato o non funziona correttamente"... che simpatico. Chiudo questa finestra, ma nulla... avvio explorer ma fermo... c'è solo la classidra... allora decido di riavviare; lui me lo fa fare, poi però rimane fermo sul desktop... e così riavvio col bottone.

Qualcuno può dirmi che sta succedendo?

So solo che ieri sera stavo vedendo un film quando mi si è riavviato da solo e si è bloccato sulla schermata in cui fa lo scan dei drive (la primissima). Al terzo riavvio mi dice che la tastiera non va, sostituisco le batterie e tutto torna OK... ho però la mobo che "parla", c'è una voce che dice l'errore... bene, ieri sera, quando mi si è bloccato per la prima volta, al riavvio la voce ha detto SYSTEM FAILED MEMORY CACHE...

AIUTATEMI!!!!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso