Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home
Ma la Live Season cos'è?
Si paga?
|
È una feautre che ti permette di avere le rose e la condizione dei giocatori aggiornate settimana dopo settimana, a seconda di come si gioca in campionato. È a pagamento, e si può scegliere fra un pacchetto unico o per campionato singolo (serie A, liga ecc...). Comunque sembra abbia dei bug anche questo

guarda questa discussione su everyeye:
http://forum.everyeye.it/invision/in...2-live-season/
comunque, da dove si acquistano?
Quote:
Originariamente inviato da shaka444
Io ho un problema di norma con quasi tutte le squadre, praticamente la mia squadra gioca troppo arretrata e gli attaccanti sono moooolto distanti l'uno dall'altro...ho provato tutto come cambiare direttamente la posizione degli attaccanti avvicinandoli e niente, ho provato a modificare l'intensità di gioco mettendoli prettamente offensivi e nientee...ho provato a cambiare le tattiche e niente...ma come cavolo funziona?
praticamente il 90% delle volte che mando la palla ad un attaccante mi ritrovo con i 2 attaccanti 5-6 metri avanti la linea di centrocampo e tutto il resto della squadra dietro :-/
|
Hai provato con qualche tattica personalizzata? Puoi agire su costruzione manovra offensiva, ed altri parametri. Poi la salvi e la richiami con le freccie direzionali alta\bassa durante il gioco.
Oppure imposta una manovra più offensiva o difensiva muovendo le freccie direzionali destra\sinistra...