View Single Post
Old 19-02-2004, 17:59   #35
Clandestino
Junior Member

L'Avatar di Clandestino

Iscritto dal: Jan 2004
Re: ma?!

Quote:
Originariamente inviato da kurt77
guarda ke l'L2 (il cioccolatino) si vedeva e si vede molto ma molto meglio anke avendo una sis e messo a confronto con altri display non faceva così tanta pena... L3 è la cosa peggiore ke l'asus abbia mai fatto. Ma è possibile ke ki ha fatto le recensioni di questo portatile nn si è accorto di niente..... oppure si è accorto e ....

PS: il problema della scalettatura del tasto start non si presenta se utilizzi la combinazione di colori "grigio chiaro".

che non sia il massimo per desktop replacement e' effettivamente vero ... ma dire che e' una schifezza mi pare un po eccessivo ... io lo uso per lavoro e la macchina e' ben prestante ... certo la grafica e' quello che e' ... ma chi si compra un portatile per programmi di grafica, video editing o semplici applicazioni multimediali non si fa certo una sis integrata con mem sharata ... io lo uso per applicazioni web client-server con i server che girano in virtual machine ... e il suo bel giga di ram viene sfruttato benissimo, il procio non e' mai sotto stress pesante (almeno da quanto dice il perfmon) considerate che io sto sempre con il sistema operativo e una macchina virtuale da 512Mb di ram ... quando devo fare i demo arrivo a tre macchine virtuali da 256 128 128 ... e il sistema e' comunque molto reattivo ... ( temperature a parte ... ).

Prima di dire che un prodotto e' scadente .... TESTATELO ...

Sciaoooooooooooooooo

P.S. il problema della scalettatura rimane anche con la combinazione grigio chiaro in clear type e in standard ...