View Single Post
Old 04-10-2011, 18:09   #15775
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Prediligo RPG e Action RPG......
Ho fatto il primo Prototype ma non so se può essere considerato uno sparatutto (anche perchè in effetti non si spara....)

è chiaro che magari facendo un gioco con storia,se ti piace allora tendi a giocare quello..ma tempo una settimana lo hai finito. Lo vuoi rigiocare subito?? ok un'altra settimana; però non posso credere che ci siano persone che giocano perennemente a giochi in cui devi avanzare e sparare e basta
In starcraft dei minare risorse, costruire, attaccare e basta... La differenza sta nel come lo fai.
Stessa cosa negli fps un po' più complessi di unreal (anche se perfino lì lo sparare e avanzare e basta è molto più complesso di come appare)
Certo, servono abilità diverse.

edit: proprio l'altro giorno un amico (videogiocatore anche lui eh, non un utonto) è venuto a casa mia e dopo aver visto a che stavo giocando a starcraft 2 in multiplayer, a partita conclusa, mi fa: "ma non ti stufi dopo un po' a fare sempre le stesse cose?"... A quel punto lo stavo per menare

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 04-10-2011 alle 18:41.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso