|
C'è da dire una cosa, se i terminali di fascia bassa sopracitati non sono i telefoni da 20€ che devono solo telefonare, ma gli smartphone di fascia bassa allora è un conto. Ma se vogliono sostituire S60 con un nuovo sistema è un altro.
In entrambi i casi mi sembra una cagata, in quanto sugli smartphone ce l'hai già il sistema operativo, chiedi a MS di fare una versione ridotta che possa andare su smartphone economici, altrimenti il market share per W7 solo con i fascia alta ve lo sognate, volendo esagerare puoi lasciare il vecchio Symbian, che tanto schifo non fa. Però fa più fico creare un nuovo sistema operativo Linux (come Android) e spendere miliardi di euro, che usare quello che hai.
Se invece per i terminali di fascia bassa sono intesi quelli da 20€, allora è uno spreco assurdo, migliaia di persone cambiano telefono quando si rompe e se hanno un nokia passano ad un nokia, perché conoscono a menadito l'interfaccia, quindi non gli va di sbattersi ad imparare qualcosa di nuovo. E poi che se ne fanno di un sistema linux-based su un terminale che deve chiamare, mandare sms/mms e al massimo usare la calcolatrice me lo devono spiegare.
__________________
Tutto quello che scrivo è da intendersi IMHO
|