View Single Post
Old 19-02-2004, 17:41   #5
CaStOr100
Senior Member
 
L'Avatar di CaStOr100
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Messaggi: 2349
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Sì, rischi di dover pagare IVA 20% più tasse doganali (ulteriore 4-7%).

Sottolineo rischi perché i controlli avvengono a campione e quindi potresti passarla liscia come no.
La mia casistica si attesta intorno al 30% di insuccessi (cioè casi in cui mi hanno fatto pagare le tasse) e 70% di successi.

Guarda qual è il tuo effettivo risparmio acquistando dagli USA e valuta se il gioco vale la candela. Direi che se il risparmio è >= 24 - 27%, allora l'operazione s'ha da fare.
Male che vada lo paghi come in Italia.
dovrei risparmiare circa il 40%

cmq i controlli non vengono sempre fatti, giusto??!!

__________________
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso