View Single Post
Old 03-10-2011, 13:59   #521
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ho comprato ieri il gioco (discutendo 10 minuti col commesso del GS che voleva farmi comprare fifa perchè "pes fa schifo"), installato, eliminato tutte le assistenze e giocato 5 o 6 partite online.

l'i
chi invece apprezzava il grande equilibrio e il gameplay di pes2011 e ama la fase difensiva dovrebbe fare un'attenta riflessione rispetto all'investimento di questi 30-40 euro: ci sono tante cose che vanno a migliorare certi problemi che affliggevano il gioco MA queste soluzioni sono calate in un contesto che di fatto -pur sembrando simile- ha una direzione DIVERSA da pes2011.

soprassiedo su cose che per me sono di secondo piano, vedi le rose non aggiornate, marchegiani che fa rimpiangere altafini, il blur, la soundtrack orrenda da tossicomani all'ultimo stadio, il gioco che esce incompleto e cosi via
Mi sembra che 5 partite siano un po pochine per arrivare a tutte le conclusioni che descrivi, cmq io in 30 partite online e quasi tutte quelle della DEMO non ho mai visto sforbiciate dalla 3/4.

Le mie impressioni sono assolutamente opposte alle tue:

- tiri facili ?? non mi sembra proprio
- molto ma molto piu facile segnar?? forse le tue 5 partite le hai giocate con degli assoluti novizi
- il resto come sopra...

Dunque o sei un fenomeno tu o sono uno scarso io, oppure hai solo avuto la fortuna di incontrare dei bimbi di 9 anni che hanno appena preso PES.

Cmq penso che fare qualche partita in più non faccia male...
Saluti
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso