Quote:
Originariamente inviato da liberato87
dall'inizio ho detto che chi compra una mobo am3+ ready ha diritto a pensare di poter montare bd, quindi ti sto dando ragione, in linea di principio.
ho parlato di professoroni, non riferendomi a te principalmente, ma perchè quando si tratta di criticare siamo tutti bravi a fare calcoli, a parlare di ipc, moduli architetture overclock ecc a parlare di marketing, strategie economiche ecc insigni giuristi ecc poi gridiamo allo scandalo perchè non possiamo avere la pappa pronta?
ok facciamo le questioni di principio per 10 euro, ognuno è libero di farlo.
però allora diciamolo dall'inizio che uno crea e vuole vederci pe forza un problema per una questione di principio, non perchè non ci sia una soluzione, è una cosa ben diversa.
la soluzione c'è, e non è una sola. se uno non è disposto a sbattersi un minimo, fatti suoi.
come già detto da gianni è una cosa già capitata e sopratutto non è colpa di amd. amd fa i proci non i bios.
come già detto dal capitano ( e detto anche da me fin dal mio primo post), "purtroppo" questo aggiornamento sembra proprio necessario.
io dall'inizio ho detto contestualizziamo la situazione, non è che amd se ne è accorta ora, oppure ce la sta mettendo tutta per ostacolare la nostra scimmia di avere tutto pronto e pienamente funzionante al dayone.
avresi preferito poter utilizzare un procio castrato per non spendere 10 euro per questione di principio?
oppure magari sbatterti per avere un procio funzionante a dovere (come si spera)?
perciò dico, IMHO, non facciamo questioni di principio, cerchiamo di contestualizzare la cosa.
e sopratutto continuare a postare e a lamentarsi non risolve la situazione, che comunque, come ho detto dall'inizio non è definitiva, non si sa NULLA di certo quindi non fasciamoci la testa prima del dovuto, e non critichiamo amd come sempre.
|
tranqy tenebra, l'ha con me non con te.
E' uno che in due anni ha postato più di 3800 volte e dice ad uno come me che in cinque anni ha postato meno di 700 volte "se per caso fuori dal forum ho una vita normale".
Il professorone lo fai tu, per esempio sui negozi online: mi limito a quotare quanto ha detto gianni
Quote:
|
Originariamente inviato da gianni1879
Ci sono negozi che hanno prezzi bassi e pagano regolarmente le tasse. Ci sono altri che hanno prezzi alti e giustificano i loro fare indicando i loro concorrenti come evasori. Questo è un mondo molto particolare e spesso si mettono voci in giro fasulle ed infondate. Non vi illudete poi che shop con prezzi più elevati non evada. Perchè l'evasione è conosciuta da tutti e se preferite anche l'elusione. E' un modo anche per sopravvivere (purtroppo) e non è nemmeno giustificabile dal punto di vista legale.
|