Quote:
Originariamente inviato da mtk
nsu ro 80,fine '60,autovettura berlina,consumava il giusto e andava bene...per 50.000km poi i materiali dell epoca cedevano e i segmenti iniziavano a perdere...potenza e curva di coppia non la fa' solo l architettura del motore.
norton rcw 588,fine anni '80,motocicletta da gara,norton f1 '90,motocicletta stradale.
mazda rx7 e rx8 entrambe giudicate ottime auto sportive.
il problema del freno motore e' falso,tutti i cambi automatici di vecchia generazione non avevano il freno motore...eppure le auto le vendevano e le usavano comunque.
con tutte le vaccate che si leggono e' possibile 
|
Infatti sportive.... come avevo specificato. Il Wankel non e proponibile su una Panda

Fosse stato conveniente l'avrebbero adottato. Per il freno motore neanche quelli nuovi non e che brillino in questo senso (parlo di automatici puri)
Quote:
Originariamente inviato da |ron
Ragà, per parlare dobbiamo accordarci sulle definizioni... una fascia di mercato non è intesa da una compagnia... è una cosa esterna alle compagnie, non esiste "la fascia alta di amd", esiste la fascia alta di mercato, in cui compete chi può fornire un bene che abbia prestazioni necessarie a stare in quel prezzo.
I discorsi su dove si facciano i volumi ecc, non riguardano il mio discorso.
E nemmeno se il 2600K per un utente sia già uber oppure no, quello riguarda le esigenze di ognuno, non la fascia di mercato.
Anche una bmw serie 3 è una fascia media, eppure è una macchina della madonna, e anche se per me è superuber, non ha senso dire "secondo me è un'auto di fascia alta" 
Non la decido io la fascia, ma il mercato.
Detto questo, possiamo argomentare, altrimenti se ognuno dice "secondo me la fascia è xxxxxxxx" non arriveremo mai a niente 
|
Ok che non e intesa da una compagnia, ma se guardiamo il mercato abbiamo che oltre i 300$ ci sono, da ormai 2-3 generazioni, 2 CPU perdipiu identiche tranne il molti sbloccato e i prezzi sono 600 e 999$. Da questo io deduco che quella fascia va oltre la fascia alta che sta attorno ai 300$. Te lo posso anche spiegare con un esempio pratico:
Llano A4 E2 entry level
Llano A6 bassa
Llano A8 media
BD X4-X6 medio alta
BD X8 alta
Non cito le CPU intel di pari prezzo per non andare troppo OT.
I Sb-E andranno oltre la fascia alta e infatti fanno forse lo 0.5% di market share e AMD non avrà niente da contrapporre. Il tutto IMHO.