View Single Post
Old 02-10-2011, 14:32   #2384
carlogrezzo
Member

L'Avatar di carlogrezzo

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da lospartano Guarda i messaggi
Non c'entra nulla il fatto che hai premuto direttamente il pulsante VIDEO mentre eri in modalità foto.
Per quanto riguarda le foto:
1. questi "valutatori" di foto, che fotocamere usano? Se per foto inferiori ai video, intendono che la qualità delle foto non è quella di una reflex, hanno ragione, ma se intendono altro... devono dimostrare che c'è una compatta superzoom che fa meglio. (è il contrario...foto tutto sommato "normali" e video spettacolari!!)
2. prova a far usare la Sony Hx9v a chi sa come si usa una fotocamera (vedi sotto...)
3. quando usi la fotocamera, prima di premere completamente il pulsante di scatto, assicurati d'aver messo a fuoco (mezza pressione del pulsante) il soggetto da immortalare. (lo faccio già grazie,ma se sono bambini sparsi qua e la e non stanno certo in posa... l'effetto da me ottenuto è appunto fantasmi,rumore e occhi rossi!!!Tutto in Auto che è il motivo per cui quasi tutti l'abbiamo comprata!Poi sicuramente non c'è di meglio in giro ripeto...)

Anche la migliore fotocamera, può sembrare una ciofega nelle mani sbagliate.

Potrei essere d'accordo con te se non fosse che per il 99% di quelli che la compreranno e che sono qui,viene appunto presa proprio come migliore...PUNTA e SCATTA!!!
Quindi che poi debba usarla un fotografo professionista mi sembra un leggero controsenso!!Il problema qui è che mi sembra siate poco onesti quando parlate di 2mila foto fatte senza sbagliarne una,o quando vi chiedono che foto fa e rispondete con dei video!!
Nessuno vuol fare il paragone con altre,ma per lo meno dare una mano a chi ce l'ha(come nel mio caso)e a chi vorrebbe comprarla(voto da 1 a 10 per voi 11!!!!Sarete mai credibili??)
...Tutto qua!

PS:altra cosa è quel maledetto flash che decide lui quando andare,non posso obbligarlo a funzionare sempre???

Ultima modifica di carlogrezzo : 02-10-2011 alle 14:41.
carlogrezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso