Quote:
Originariamente inviato da lospartano
Non c'entra nulla il fatto che hai premuto direttamente il pulsante VIDEO mentre eri in modalità foto.
Per quanto riguarda le foto:
1. questi "valutatori" di foto, che fotocamere usano? Se per foto inferiori ai video, intendono che la qualità delle foto non è quella di una reflex, hanno ragione, ma se intendono altro... devono dimostrare che c'è una compatta superzoom che fa meglio. (è il contrario...foto tutto sommato "normali" e video spettacolari!!)
2. prova a far usare la Sony Hx9v a chi sa come si usa una fotocamera (vedi sotto...)
3. quando usi la fotocamera, prima di premere completamente il pulsante di scatto, assicurati d'aver messo a fuoco (mezza pressione del pulsante) il soggetto da immortalare. (lo faccio già grazie,ma se sono bambini sparsi qua e la e non stanno certo in posa... l'effetto da me ottenuto è appunto fantasmi,rumore e occhi rossi!!!Tutto in Auto che è il motivo per cui quasi tutti l'abbiamo comprata!Poi sicuramente non c'è di meglio in giro ripeto...)
Anche la migliore fotocamera, può sembrare una ciofega nelle mani sbagliate.
|
Potrei essere d'accordo con te se non fosse che per il 99% di quelli che la compreranno e che sono qui,viene appunto presa proprio come migliore...PUNTA e SCATTA!!!
Quindi che poi debba usarla un fotografo professionista mi sembra un leggero controsenso!!Il problema qui è che mi sembra siate poco onesti quando parlate di 2mila foto fatte senza sbagliarne una,o quando vi chiedono che foto fa e rispondete con dei video!!
Nessuno vuol fare il paragone con altre,ma per lo meno dare una mano a chi ce l'ha(come nel mio caso)e a chi vorrebbe comprarla(voto da 1 a 10 per voi 11!!!!Sarete mai credibili??)
...Tutto qua!
PS:altra cosa è quel maledetto flash che decide lui quando andare,non posso obbligarlo a funzionare sempre???