Quote:
Originariamente inviato da Dono89
il discorso non fa una piega, ma qui il cuoco non centra niente....sono rom ufficiali e ufficiose (jvs) quindi nessuno eccetto samsung ha toccato niente!!!
per la jv3 fai come preferisci ma a me va benissimo e finchè (si smuovessero) non esce la 2.3.4 io non la cambio
|
Ancora mille grazie per i consigli e per le dritte. Io sono dell'idea di mettere i nuovi firmware perchè dovrebbero fornire nuove funzionalità che migliorano il prodotto che ho acquistato.
Già in due casi ho avuto problemi per cui, il nuovo firmware toglieva funzionalità che avevo acquisito con dei modding dei firmware precedenti (un TV che di partenza non leggeva i Divx, poi col mod li leggeva e col nuovo firmware veniva inibito l'utilizzo e la MB Asus che limitava gli spedstep del processore per motivi ancora sconosciuti nel 3d specifico qua su HU).
Adesso che ho "provato" a modificare questo cellulare (imprecando un giorno intero per il brick ottenuto

), ne dovrà passare ancora molta di acqua sotto i ponti prima che riprovi a riflashare un cellulare da centinaia di euro.
Sempre IMHO
Rik