View Single Post
Old 30-09-2011, 18:11   #3
PaCo87
Senior Member

L'Avatar di PaCo87

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ti da qualche messaggio o codice errore in particolare?
Ciao,grazie mille per la risposta, purtroppo non da nessun codice errore e nessun messaggio , se vado sul task manager, l'applicazione non è bloccata e risulta in esecuzione per tutto il tempo inoltre ho notato che durante il processo d'installazione non impiega nemmeno risorse come cpu è come se io non stessi installando nulla.Questo problema l'ho riscontrato solo su tre software citati nel primo post. Spero di essere stato abbastanza chiaro nel fornirti informazioni utili.Di seguito ti riporto un immagine di un software la cui installazione mi da questo problema per farti capire come mi lascia.Buona Giornata.

Ho notato che finalmente dopo tanto tempo è riuscito ad installarlo ma ho dovuto attendere una mezz'oretta O.O ti dirò di più ho appena installato anche pdf split and merge ed è stato reattivo pochi secondi ha impiegato.Ho però notato una cosa, che mentre pdf split and merge ha estensione .exe , transmute il software scritto sopra portato a titolo di esempio era .msi... c'èntra qualcosa?

Ultima modifica di PaCo87 : 30-09-2011 alle 18:20.
PaCo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso