Quote:
Originariamente inviato da zemo2
[b]Se e' per questo io ho letto su cube che sarebbe in corso una disputa tra Nintendo e Rare per i diritti di sfruttamento di Conker e Banjo tooie.
Effettivamente mi e' sembrato strano che Nintendo cedesse alcune icone della sua storia come Conker e Banjo(e se non sbaglio nei titoli di questi giochi si parlava dei diritti di proprieta' Nintendo), un conto e' vendere una software house, un'altro e' vendere dei personaggi cosi' importanti!!
Zoonami, qualora Nintendo dirottasse parte dei 350.000.000 di sterline a questa promettente sh, potrebbe veramente diventare la nuova Rare.
Ve lo immaginate Bill Gates che finanzia la nascita della nuova Rare a Nintendo???Magari tra un anno si compra pure Zoonami!!!
|
non esiste alcuna disputa su Conker č un gioco GIA previsto per Xbox
su banjo non lo si č mai nominato per adesso