Quote:
Originariamente inviato da eaman
http://www.comscore.com/Press_Events/Press_Releases/2011/8/comScore_Reports_July_2011_U.S._Mobile_Subscriber_Market_Share
Microsoft spende un sacco di soldi in marketing, e potrebbe riuscire nell'epica impresa di far sparire nokia, una volta il primo produttore di mobile.
Comunque piu' concorrenza c'e' meglio e' per i consumatori: sarebbe persino maglio se MS smettesse di estorcere il pizzo ai produttori di terminali android: se hanno dei brevetti validi li tirino fuori e si facciano pagare per quelli, invece che minacciare i concorrenti con cause milionarie stando seduti sulle pile di soldi che hanno.
|
E perche' non dovrebbe spenderli? Ti risulta esistano aziende di tale calibro che non spendano sostanziose cifre in marketing? E poi perche' dovrebbe far sparire nokia?? Mi sa che hai le idee un po' confuse...
Riguardo ai brevetti...secondo te le altre multinazionali si fidano sulla parola? Ma dico....come puoi pensarle certe cose...
Cmq ho aggiornato ieri, pieta' infinita per il troll che ha parlato di un rallentamento... il pensiero che uno menta a sconosciuti perche' altri sconosciuti non comprino il prodotto x, ma il prodotto y di altri sconosciuti e' al limite della patologia