piccolo rumor...molto interesse
leggete e iniziate a tremare
Rare è passata a Microsoft, spezzando il cuore di diversi appassionati Nintendo fan della casa britannica.
Ma un nuovo barlume di speranza illumina la sagoma del nostro cubetto e questo barlume risponde al nome di Zoonami.
Molti pensano che i Free Radical (autori dell'ottima serie Timesplitters) rappresentino l'unico gruppo di ex programmatori Rare sulla piazza... niente di più sbagliato: Martin Hollis, il capo progetto di Goldeneye e Perfect Dark, nel 1999 ha fondato la Zoonami insieme a Edward Sludden, David Jones, Paul Hankin, Gareth Rees e Richard Tucker.
Questi nomi possono dire poco alla maggior parte di voi, ma si tratta di un gruppo talentuoso e di esperienza, che può contare collaborazioni illustri (Holis ha partecipato alla progettazione del Gamecube, Sludder ha lavorato a Conker's Bad Fur Day su N64 mentre Hankin è un'ex dipendente Micorsoft).
Per arrivare al dunque, questo gruppo è al lavoro da tre anni su un'ambizioso progetto chiamato 'Game Zero', esclusivo per Gamecube, in cui (sembra) sia possibile creare diversi personaggi e controllarli grazie ad una sofisticata intelligenza artificiale, il tutto in un ambientazione spaziale.
Molti pensano si possa trattare di un fps, ma nulla per ora è sicuro.
Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori notizie, visto che il titolo potrebbe essere presentato al prossimo E3...
Fonte: Cube
|