View Single Post
Old 29-09-2011, 22:44   #7220
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
ragazzi potreste segnalarmi via PM uno shop affidabile dove poter acquistare la asrock z68 mini-ITX per favore...? sui soliti dove acquisto non la hanno...

Alla fine ho abbandonato l'idea di farmi un sistema m-ITX che sostituisse totalmente il mio fisso perchè sarei dovuto scendere a troppi compromessi... il mini-ITX lo userei comunque solo il fine settimana quindi posso mantenere il mio fisso in attesa della nuova famiglia di processori il prossimo anno....

per adesso vorrei acquistare:

sugo05 450W + 2500k + asrock z68 + Antec kuhler 620 + 2x3gb ram + HD qualsiasi WD arrivando sui 550 euro... cosi' se serve uso la scheda video integrata, se invece voglio giocare mi porto dietro la 560ti ah a questo aggiungerei la borsa termaltake sport per inserirci un monitor (al posto della zona portatile, come ho visto fare online) e mouse/tastierea/tappetino/cuffie
per massimo 600 euro non posso certo lamentarmi, avrei un sistema duraturo e funzionale... meglio di un portatile insomma... che ne pensate? avete consigli?

il case lo prendo su Dr@ko, cpu, diss, HDi e ram su tecn@computer ma la mobo non so proprio dove prenderla...
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso