View Single Post
Old 29-09-2011, 21:12   #37
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Per non parlare della scelta di rendere tutti i server dove gira Caspian protetti da password, o il server browser via internet browser

ma qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo di questo???
Volevo provare Caspian Border ed invece ho avuto sta sorpresina...
Cmq ho provato l'altra mappa, e all'inizio è veramente frustante giocarci, sopratutto perchè vi ammazzarenno ogni 3 sec circa, senza che riuscirete a fare un misero kill. Dopo un pò di partite la situazione migliora e si riesce a fare qualche kill, oltre che iniziare a conoscere meglio la mappa e riuscire quindi ad attacare/difendere un pò meglio. Confermo cmq le mie impressioni, la mappa metro (e forse tutte le mappe rush) è sbilanciata in favore di chi difende, figuratevi che io ed il mio team siamo riusciti a respingere gli attacchi nella prima zona della mappa, quella nel parco, e sono pure inesperto di battlefield.
Inutile poi negare l'altissimo numero di camper che ci sono, sono difficilissimi da individuare e vi spareranno da lontanissimo senza che ve ne rendiate conto. Spesso poi sia camper che non, sono difficilissimi da vedere quando si sdraiano, certe volte ho scambiato soldati nemici per sacchi della spazzatura...
Vorrei inoltre dire che le storie sono necessari 4 gb di ram e super scheda video sono tutte cavolate. Sono riuscito a giocare con una buona resa visiva a dettagli medi e 1280 x 800 (purtroppo non si possono scegliere i settaggi ad uno a uno) con una vecchia 9800gt e soli 3 gb di ram con un anch'esso vecchio e8200. L'unico fastidio era il lag (ho un adsl di merda), e credo che chiunque abbia una scheda video dalla 8800gt in su, giocando un pò con i settaggi (nel gioco completo a questo punto) riuscirà a giocarci decentemente.
Vorrei provare anche Caspian Border, qualcuno sa come si fa?

Ultima modifica di gildo88 : 29-09-2011 alle 21:14.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1