Quote:
Originariamente inviato da aled1974
purtroppo non seguo più assiduamente l'evolversi delle psu ma se chiedi un'opinione qui ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...21020&page=522) sul tuo rasurbo ci togliamo subito il pensiero
non volevo essere offensivo, ci mancherebbe, ma sai spesso magari è il solo vDimm da settare per passare da una macchina ballerina ad una rock-solid
se sei del mestiere allora sicuramente ccleaner lo userai con cognizione di causa (come avevo ipotizzato) perchè come sai è facile segare una o più voci del registro e trovarsi con un'OS zoppo
ti rimane da analizzare i dump dal thread indicato, sicuramente troverai una prima causa (o tutte), le bsod
ciao ciao
P.S.
potresti anche testare ram e hd ma io punterei prima sull'analisi bsod
|
L'unico programma davvero utile è il ccleaner che non elimina ma bensì ripara le voci di registro! impossibile eliminare le voci quindi tutto rimane come prima. migliora e basta a parere mio infatti lo installo su tutte le macchine che mi passano. il mio pc è stato fatto a risparmio vista la precarietà del mio lavoro (

) e mi accontento però se dopo 1 settimana scarsa trovo il pc così lento e difettoso mi girano le scatole! non penso che un alimentatore possa essere la causa di BSOD o del fatto che il sistema non mi faccia installare il S.P o quant'altro scritto in precedenza.
Ho trovato interessante l'introduzione della pagina che mi hai linkato, adesso sto scaricando i symbols per Windows Debugging Tools e vedo che ne esce fuori... speriamo in bene... ti ringrazio per le risposte... ciao ciao