Quote:
Originariamente inviato da Ghostfox
Se uno vuole un case fatto come dio comanda, con una sua estetica, le sue fan colorate, la scheda video di fascia altissima.. dove starebbe il problema?! .. 
le cose possono piacere e non piacere, ma giudicare non credo sia il metodo piu furbo per dare un'opinione.
|
E che vuol dire?
Vado tutti gli anni a vedere i film Pixar al cinema, spesso in sale piene di bambini, non mi sono mai né A) vergognato B) pensato di non considerarli film per bambini/ragazzi (oddio, alcuni di fatto non lo erano, ma questo è un altro discorso)
Se tu preferisci pensare che le luci stroboscopiche (più o meno) su un case lo rendano un case adulto perché a te piacciono per me non è un problema, ma ti autoinganni.
Ha un'estetica giocattolosa, luci colorate e altra roba che generalmente ha un impatto sul pubblico più giovane, mentre case più seriosi hanno un aspetto più asciutto e chiaramente si rivolgono in primis ad un target adulto/professionale (non lo vedo un giovane a comprarsi un lian li).
Scusa eh, tu in un ufficio di un dirigente pensi di trovare un case di questo o magari un Mac dall'estetica minimalista?
Non capisco dove sia il problema in tutto questo ragionamento, accessori solo estetici => ricerca di un'estetica cool e figa => pubblico giovane e interessato alle figaggini.
Se ti senti criticato perché a te piace un case da "giovane" non è un problema mio, avessi scritto che solo un giovane può comprarsi una merda simile potrei anche capire che qualcuno se la possa prendere a male, ma così francamente mi pare che si voglia solo negare l'evidenza.