View Single Post
Old 29-09-2011, 13:59   #28911
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da Nekym Guarda i messaggi
quindi per chi usa acqua bidistillata sono sconsigliati?
cmq parlo per esperienza personale:
- utilizzo h2o distillata da 2 anni mai cambiata, nessun neon, luce normale, tubi trasparenti, solo luci dei led delle ventole MAI NESSUN PROBLEMA! vaschetta pulitissima e waterblock pulitissimi!
-additivo thermaltake nulla di che tende a sporcare e piccoli residui nella vaschetta solamente
-additivo innovatek una porcheria assoluta! no comment!
-paraflu arexon o come si scrivo quello per auto: ci sono verde blu rosa/arancio/rosso dipende dalla tonalità cmq il verde abbastanza pulito in vaschetta ma... nei WB uno SCHIFO DEGLI SCHIFI! il blufa sedimenti in vaschetta ma pulito nei wb il rosso(chiamiamolo così) colora i tubi che è una cosa assurda buono ma tende ad essere gelatinoso...non so se rendo l'idea
-feser blu uv reactive leggeri sedimenti ma pulitissimo nei wb
-poi c'è un'altro che non ricordo il nome è industriale ma mi sfugge sempre rosa è davvero fenomenale quello! pulito! sembra olio quasi... abbastanza denso... colora alla grande e esteticamente come colore è pietoso! >.< però davvero buono

per tirarla in breve io per ora sto benissimo con la mia distillata

io per schlta ho i wb cromati quindi zero ossido e mi permetto la distillata ma in genere credo che un po di additivo soprattutto per chi ha wb rame scoperto forse conviene

tra poco sperimento gli addictivi primochill vedremo
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso