29-09-2011, 11:17
|
#11
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 134
|
Quote:
Originariamente inviato da okon3
Ragazzi, frenate l'entusiasmo e ora vi motivo tutto:
Ho giocato per questi 2 giorni (early access) e anche su caspian (password leak sul forum dell'EA inglese) e fidatevi quando giocherete rimarrete delusi e NON POCO.
Di seguito l'elenco delle motivazioni:
- La grafica è bella si, ma è strapiena di bug, come lo è il gioco stesso
- Erba che si renderizza quando ci sei ad 1cm di distanza
- Texture buggatissime che mentre ci cammini sopra cambiano, scompaiono, si spostano, si modificano
- A volte sdraiandosi si compenetra il terreno
- Molto spesso lo schermo flasha di verde o nero
- Per ora non è possibile bindare dei comandi al mouse (tipo coltellata sul mouse, o la mappa)
- Ancora bug dello 0% di vita quando ti uccidono
- E ripeto ancora grafica buggatissima
Purtroppo non è un problema del mio computer che non regge,
(AMD phenomII 955 X4, 4GB ram, 6870 1GB, W7 x64) e giocando con tutto su HIGH il gioco va a 50-60 fps tranquilli, ma è un problema di prodotto ACERBO, non certo da fase BETA, sembra molto più una alpha, anzi la ALPHA non soffriva di tutti questi problemi (meno evidenti in Operation Metro, ma elevati a potenza su Caspian)
Dunque divento sempre meno fiducioso riguardo il lancio il 28Ottobre, ho veramente paura che esca qualcosa che ancora non è pronto. Oppure si impegnano e risolvono tutto in un mese. (che è sempre possibile)
|
Ho l'intero team che ci sta giocando e tutto sto marasma non lo ha nessuno di noi... prova ad aggiornare i driver della scheda video.
Confermo "ognitanto" il bug dello 0% e del bind dei tasti ma ti ricordo che questa è una BETA.
|
|
|