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Old 29-09-2011, 10:04   #20
Baboo85
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Bravi, 60% del tempo investito nel motore grafico, per poi avere ambienti con possibilita' di interazione pari a 0,000000001%, AI da lesi e longevita' del gioco tra le 5 e le 8 ore.

Bravi. Avete fatto voi Unreal e Unreal Tournament, possibile che non siate piu' capaci di inventarvi una storia simile al primo e una giocabilita' pari al secondo?


Erano piu' intelligenti gli Skaarj del primo Unreal che qualsiasi altro personaggio di qualsiasi videogioco attuale... Buttarsi a terra e fingere di essere morti era la bastar**ta piu' grande che facevano, cosi' tu poi ti giravi o avanzavi e loro ti attaccavano alle spalle o ti saltavano in faccia... Oppure arrivavi che sembravano a terra morti, in realta' anche li' fingevano... Ahhh, bei tempi in cui la AI era si' meno complessa e poco varia ma molto piu'.....smart di quella attuale.

Per non parlare delle situazioni in cui ci si trovava, come per esempio trappole messe dopo il primo passaggio in una zona (combattere quasi al buio con una luce rossa di allarme contro uno Skaarj non e' salutare)...
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Ultima modifica di Baboo85 : 29-09-2011 alle 10:07.
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