View Single Post
Old 28-09-2011, 23:23   #11954
Symho
Senior Member

L'Avatar di Symho

Iscritto dal: Apr 2010
To walter

Io ho acquistato da poco il G74sx - TZ056V, ottima macchina ma... ho cominciato proprio oggi ad aver problemi purtroppo con l'OS... esplora risorse ha iniziato a bloccarsi e riavviarsi più volte, quindi formattazione e ripristino. Poi ora ho notato un led vicino quello del lucchetto (maiuscolo) attivo ma questo è privo di icona e non so cosa indichi!!! Il bello è che neanche l'assistenza lo sà, quindi ho inviato delle foto e domani mi faranno sapere, speriamo.

Inoltre si sente ora un bip, saltuariamente, di tonalità bassa provenire dalle casse audio integrate, altro mistero...

Comincio ad essere infastidito, anche perchè l'assistenza è veramente impreparata e maleducata, dato che siccome non sapevano rispondere mi hanno attaccato ed ho dovuto richiamare, per poi sentirmi dire che non sanno cosa fare ed interpellare l'assistenza tecnica all'email info@asus.it.

L'audio sinceramente, per un Note come questo è molto scarso, il mio Vaio ha il sorround V3, più altri effetti ed equalizzatore annesso, questo ha una specie di equalizzatore che definire ridicolo è poco, comunque su questo soprassediamo...

Spero di risolvere questi inconvenienti perchè la cifra spesa non merita certo questo trattamento...

Vediamo cosa succederà e sopratutto come si comporterà ASUS, spero che non sia l'ultimo che compro!!!

Ultima modifica di Symho : 28-09-2011 alle 23:25. Motivo: precisazione
Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso