View Single Post
Old 19-02-2004, 13:09   #7
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da shandess
Dato che qua abbiamo tutti il 7210, vi faccio una domanda un po OT: l'audio del mio Nokia non è proprio eccelso, diciamo che la voce tende ad essere piuttosto metallica, ed a volta tende a "friggere" su determinate frequenze...abbastanza fastidioso rispetto al cell che avevo prima (un GD90 Panasonic)...fa così pure il vostro o devo andare all'assistenza tecnica?
prima di prendere il mio nokia 7210 avevo un ericsson con qualità audio molto più elevata...
quindi posso capire cosa intendi...
si in effetti hai ragione!
anche a me si presentavano questi fastidiosi problemini, ma avendo comperato il cel nuovo ero certo che fosse un problema del telefono (del 7210)
poi ho smesso di farci caso (diciamo che non era fastidioso o comunque non rendeva la conversazione impossibile era solo peggiore la qualità audio)
qualch tempo dopo ho visitato la recensione di telefonino.it (ero un sito sui collelari comunque) penso, non ne sono sicuro, comunque su quel sito c'erano dei codici di sblocco, e uno di questo serviva per migliorare la qualità audio... prova a usarlo, io lo sto usando e sinceramente è molto meglio... se nel tuo continua ad essere lo stesso l'audio prova a portarlo a riparare
...
a discapito dell'audio migliorato questo codice fa però sentire forti fischi prima di iniziare una comunucazione, ancora prima di squillare, se succede non preoccuparti è normale!