View Single Post
Old 28-09-2011, 16:48   #899
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ah oh, i parametri sono quelli alla fine.

Longevità, Sonoro, Gameplay, Grafica.

Al gameplay anche everyeye ha messo 10. Considerando quante novità apporta RO2, il tipo di gioco che hanno proposto, direi che è più meritato. Se vi è un gioco che lo merita è RO2.

Al sonoro, cosa vogliamo dire?La perfezione anche lì.

Longevità?Le vostre ore dicono tutto. 10 mappe, pieno supporto post lancio, 3 mod che sono più delle espansioni che mod, anche qui, non credo ci sia un gioco multiplayer così longevo.

Grafica ho messo 8. Volevo mettere il mezzo voto(7,5) ma come sito abbiamo rinunciato al mezzo voto. Eh no, non è assolutamente da 7, è veramente un lavoro di cuore.

Poi è un 9,5 che arriva dopo 23 mila caratteri(ho scritto tanto proprio perchè avevo intenzione di dare tanto e non volevo essere "contestato". Ecco, potevo scrivere capolavoro capolavoro capolavoro, hai ragione su quello), quindi chi lo contesta è pregato di salire sul ring che lo riempio di botte

Poi ho pubblicizzato pure melo che è un bug vivente, nel primo screen c'è beuna, lo capite nella galleria delle immagini, c'è pure beuna hacked, la wiki di Nunce, è un atto d'amore.

Ho scritto più per Ro2 che per la tesi universitaria