View Single Post
Old 28-09-2011, 11:55   #16
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Non nego che tu abbia ragione ci mancherebbe però cosa sto perdendo io ad esempio con il vetusto 775 rispetto a un 1155, o un 1366 che ho venduto 2 anni or sono? dal lato prestazione cpu serie k posso dirti si assolutamente d'accordo con entrambi, ma sempre parlando di utenza media tutta sta roba non cambia l'aspetto primario di un buon pc sia esso per gioco che per qualche lavoro grafico.
Non voglio scatenare ire qui, lo so che qui siamo tutti patiti dell'ultima uscita me compreso ma penso che ogniuno di voi abbia avuto a che fare con parenti, amici, colleghi e col fatto di aggiornare un pc...sappiamo cosa vuol dire spiegare le mille ragioni per il passaggio a nuova piattaforma... dopo 5minuti non hanno capito una singola cosa a parte il costo e allora iniziano a scassare le suddette, invece se cambi un anno il procio dopo 2 la mobo allora i discorsi cambiano.
appunto, ma tali amici parenti etc l'upgrade te lo chiedono dopo 4/5 anni proprio perchè come hai detto tu un 1155 non da poi chissà cosa in più a questo utente... quindi ti chiederà l'upgrade chi aveva il socket 478, e sinceramente pensare di aggiornare oggi un socket 478 è improponibile
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1