Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Non capisco tutte ste pippe sul nome...  Che fosse anche un 4s piuttosto che il 5 , basta che il device sia all'altezza delle aspettative. Certo se per 4s intendiamo solo la fotocamera da 8mp e processore A5 , allora sarebbe proprio una bella "sola" , ma non credo che apple sia così ingenua. Sinceramente il 4 ha tutto quel che deve avere, e non sentirei nemmeno l'esigenza di un eventuale 5, credo sia ancora un terminale del tutto competitivo anche coi nuovi samsung o htc... ma il mercato si sa, non sta ad aspettare. Certo per quel che riguarda il design poi il discorso è soggettivo, ma ripeto... credo che apple ci sfornerà qualche chicca delle sue, e poi c'è il nuovo CEO che salirà sul palco al posto di Steve... servono i fuochi artificiali, non un semplice speed bump del modello già esistente 
|
ma va quali pippe sul nome! semplicemente intendo con 4s un passaggio simile 3g->3gs. d'altro canto un cambio di design con schermo più grande lo immagino invece come iphone 5 e spero in quest'ultima ipotesi.
poi per me può chiamarsi anche 4,01!