View Single Post
Old 27-09-2011, 13:10   #124
Tolt
Senior Member
 
L'Avatar di Tolt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da fastleo63 Guarda i messaggi
il P410 di Hewlett-Packard è un controller SAS ad 8 porte di tipo evoluto, con 512 MB di cache, batteria tampone opzionale e possibilità di espansione. Supporta anche matrici a doppia ridondanza come il RAID-6. Un ottimo prodotto, non mi è mai capitato di provarlo perché di solito per i ns. clienti proponiamo marche come LSI, 3Ware, Adaptec, ecc...
Tieni presente che è un prodotto per soluzioni server, infatti sul repository di HP si trovano solo i drivers per le versioni server di Windows e Linux, non so se li si possa usare anche su sistemi workstation con Windows 7 e simili...
perfetto, grazie delle informazioni, quando mi chiederanno un datacenter (e la vedo magra di questi tempi) so cosa ordinare. ^_^

Quote:
Originariamente inviato da fastleo63 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'heat-spreader della Sabertooth 990FX, non so se si possano separare le parti, è una cosa che non mi azzarderò mai a fare...!
mi sa allora che invaliderò la garanzia col flessibile stavolta!
__________________
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno.
Tolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso